Salerno e provincia

San Marzano sul Sarno: al via le domande per il micronido. Potranno essere inoltrate entro il 19 luglio

Al via il bando per le graduatorie per il micronido a San Marzano sul Sarno. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Annunziata, di concerto con l’assessore con delega alle Politiche sociali, Colomba Farina, la giunta e l’azienda consortile Agro Solidale, hanno avviato tale progetto anche per l’anno in corso.
A poter presentare domanda sono i genitori dei minori di età compresa tra i tre mesi ed i tre anni non ancora compiuti, i quali presenteranno la loro istanza entro la data del prossimo 19 luglio, alle 23.59, a mezzo internet, accedendo all’area riservata dell’azienda consortile Agro solidale, validando la domanda ed inviandola. 

Sarà necessario allegare anche i certificati vaccinali dei piccoli, un documento di identità ed il codice fiscale del minore per il quale si effettua la pratica. Non sarà necessario inserire i valori Isee, in quanto saranno attinti direttamente dal portale Inps. 
Le graduatorie, che permetteranno l’accesso al micronido a 27 piccoli cittadini marzanesi, saranno pubblicate entro una settimana dalla data di scadenza del termine, ed il servizio scolastico inizierà il prossimo 9 settembre. 

Articoli correlati

Emergenza Oss all’Asl Salerno e Azienda “Ruggi”, l’appello del Nursind provinciale: “Serve subito un concorso. Stop ad altre procedure di reclutamento”

Redazione Inveritas

Baronissi, da domani c’è lo “Sport Festival 2023

Redazione Inveritas

GDF SALERNO: SEQUESTRATI OLTRE 15.000 PRODOTTI NON CONFORMI AGLI STANDARD DI SICUREZZA

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto