Salerno e provincia

Marina di Camerota: domani l’inaugurazione della ruota panoramica. Si affaccia si 4 Regioni

L’attrazione turistica offrirà viste mozzafiato sullo splendido borgo italiano

Tutto è pronto a Marina di Camerota per l’inaugurazione della ruota panoramica, un’attrazione destinata a diventare il nuovo simbolo della bellezza di questo borgo italiano. Attualmente in fase di installazione presso il porto turistico, l’inaugurazione ufficiale è prevista domani, giovedì 25 aprile.

Da un’altezza di oltre 25 metri, sarà possibile ammirare le bellezze di Marina di Camerota e godere di una vista spettacolare su uno dei borghi più affascinanti d’Italia ma non solo: sarà la prima ruota panoramica d’Italia che si affaccerà su ben 4 regioni. La Campania, appunto, la Basilicata, la Calabria e la Sicilia. I più fortunati infatti, condizioni climatiche permettendo, dal punto più alto dell’attrazione potranno vedere direttamente il golfo di Policastro, il Cristo di Maratea, la costa calabra e le isole Eolie. La ruota sarà attiva dal 25 aprile al 5 maggio 2024, offrendo ai visitatori un’esperienza unica per ammirare l’incantevole tramonto e le magnifiche vedute panoramiche sulla costa.

La corsa per accaparrarsi un posto e godersi lo spettacolo del tramonto è già iniziata. Gli abitanti locali e i turisti sono ansiosi di salire a bordo e ammirare la bellezza di Marina di Camerota da un nuovo punto di vista. Annunciati sconti e giri premio per gli alunni dell’istituto comprensivo di Camerota. 

Articoli correlati

Rischio idrogeologico a Spiano, arriva il via libera al comune dalla conferenza dei servizi

Pietro Montone

Si schianta con la bici nell’autobus, 18enne muore sul colpo

Redazione Inveritas

CARABINIERI, CONTROLLI ANTIDROGA. UN ARRESTO

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto