Salerno e provincia

Il comitato civico “Vivi San Marzano” incontra la comunità di San Marzano sul Sarno

Assemblea venerdì alle 19.00

Il comitato civico “Vivi San Marzano” ha il piacere di lanciare un appello a tutti i concittadini di San Marzano sul Sarno affinché si stia insieme in un momento cruciale per il futuro della nostra città.
Il comitato civico “Vivi San Marzano” auspica un radicale rinnovamento della comunità, esortando ogni cittadino a dimostrare il meglio di sé in questa fase cruciale di trasformazione.
“È giunto il momento di dare una svolta decisiva e intraprendere un percorso di radicale rinnovamento. Siamo convinti che San Marzano sul Sarno sia il luogo di un popolo virtuoso, laborioso e ricco di nobili intenti, un patrimonio di grandi ricchezze umane e sociali che merita di essere valorizzato”, hanno dichiarato i vertici del Comitato.
Gli esponenti del comitato invitano caldamente tutti i cittadini ad unirsi in questa missione, mettendo in comune idee e energie per il bene comune. In particolare, si incoraggiano i giovani a partecipare attivamente a questo processo di rinnovamento che è fondamentale per il nostro futuro collettivo.
L’assemblea inaugurale si terrà venerdì, alle 19.00, presso il ristorante Malaga). “Sarà un’opportunità senza pari per dare voce a tutti e per costruire insieme un programma e una squadra in grado di proiettare San Marzano sul Sarno verso un futuro luminoso e promettente. L’invito è esteso a tutti i cittadini marzanesi ed a coloro che amano questa città tanto quanto noi”, hanno concluso gli esponenti del comitato.

Articoli correlati

Riapre il Museo Archeologico Nazionale “Marcello Gigante” di Buccino

Redazione Inveritas

Incidente sul raccordo autostradale nei pressi di Fratte. VIDEO

Redazione Inveritas

Disservizio idrico nella città di Sarno: Fondamentale la collaborazione tra la sindaca Eutilia Viscardi e la consigliera Anna Robustelli

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto