Avellino e provinciaNEWS

Montoro: Citro con “Identità ed Orgoglio” a sostegno di Salvatore Carratù sindaco

Nasce a Montoro la lista civica denominata “Identità ed Orgoglio – Montoro” che parteciperà alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno prossimo a Montoro, che vede, tra i fondatori, il consigliere comunale Avv. Raffaele Citro ed il Dott. Luigi Toro, già assessore comunale della citta di Montoro.

Questo gruppo civico è formato da donne e uomini accomunati da una forte passione politica e ferma volontà di migliorare la vivibilità della comunità montorese.

Trasversalità generazionale, territoriale e di professioni, un insieme di persone che ha deciso di rimboccarsi le maniche per la nostra Montoro, il senso civico, l’appartenenza e la passione per il territorio sono i pilastri di “Identità ed Orgoglio – Montoro”.

Questo gruppo dinamico e coeso si impegnerà con fervore per ascoltare e rispondere alle esigenze della comunità montorese. Il nostro obiettivo è promuovere uno sviluppo equilibrato del territorio, garantire sicurezza per tutti i montoresi e lavorare incessantemente per costruire una comunità più resiliente e solidale. Aspiriamo a creare un ambiente a misura di cittadino, dove ognuno possa trovare il suo spazio e sentirsi valorizzato al punto giusto.

Il gruppo civico “Identità ed Orgoglio – Montoro”, dopo approfondite ed attente riflessioni e confronti, annuncia ufficialmente il pieno sostegno alla candidatura di Salvatore Carratù per la carica di Sindaco della Citta di Montoro.

Questa intesa è avvenuta dopo discussione sui contenuti di un accordo programmatico semplice ma determinato a cambiare il volto della nostra comunità, che presenta soluzioni innovative e concrete per affrontare le tante sfide che la nostra comunità si trova di fronte.

Uno dei principali obiettivi – affermano i fondatori della lista – “è quello di riavvicinare i cittadini all’amministrazione comunale, rendendoli partecipi di un cambiamento che dovrà avvenire con azioni concrete e non a parole, ripartiremo dall’ascolto della gente, vogliamo far emergere e dare voce a quelle domande che le persone si pongono ma che talvolta hanno smesso di condividere”.

Con la nascita della nuova lista civica unitaria e la presentazione del simbolo, la sfida è lanciata. La sfida per una Montoro sempre più aperta, solidale, partecipata, innovativa e sostenibile, dove ciascuno potrà contribuire a pensare il futuro e dare una mano per realizzarlo in prima persona.

Articoli correlati

Montoro: la dance anni ’90 fa ballare la piazza di Torchiati gremita di appassionati di ogni età

Antonio Acace

Salute in carcere, incontro ad Avellino per le criticità mediche

Redazione Inveritas

Nusco, arrestati madre e figlio. Coltivavano papaveri da oppio

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto