Avellino e provinciaNEWS

Montoro: Citro con “Identità ed Orgoglio” a sostegno di Salvatore Carratù sindaco

Nasce a Montoro la lista civica denominata “Identità ed Orgoglio – Montoro” che parteciperà alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno prossimo a Montoro, che vede, tra i fondatori, il consigliere comunale Avv. Raffaele Citro ed il Dott. Luigi Toro, già assessore comunale della citta di Montoro.

Questo gruppo civico è formato da donne e uomini accomunati da una forte passione politica e ferma volontà di migliorare la vivibilità della comunità montorese.

Trasversalità generazionale, territoriale e di professioni, un insieme di persone che ha deciso di rimboccarsi le maniche per la nostra Montoro, il senso civico, l’appartenenza e la passione per il territorio sono i pilastri di “Identità ed Orgoglio – Montoro”.

Questo gruppo dinamico e coeso si impegnerà con fervore per ascoltare e rispondere alle esigenze della comunità montorese. Il nostro obiettivo è promuovere uno sviluppo equilibrato del territorio, garantire sicurezza per tutti i montoresi e lavorare incessantemente per costruire una comunità più resiliente e solidale. Aspiriamo a creare un ambiente a misura di cittadino, dove ognuno possa trovare il suo spazio e sentirsi valorizzato al punto giusto.

Il gruppo civico “Identità ed Orgoglio – Montoro”, dopo approfondite ed attente riflessioni e confronti, annuncia ufficialmente il pieno sostegno alla candidatura di Salvatore Carratù per la carica di Sindaco della Citta di Montoro.

Questa intesa è avvenuta dopo discussione sui contenuti di un accordo programmatico semplice ma determinato a cambiare il volto della nostra comunità, che presenta soluzioni innovative e concrete per affrontare le tante sfide che la nostra comunità si trova di fronte.

Uno dei principali obiettivi – affermano i fondatori della lista – “è quello di riavvicinare i cittadini all’amministrazione comunale, rendendoli partecipi di un cambiamento che dovrà avvenire con azioni concrete e non a parole, ripartiremo dall’ascolto della gente, vogliamo far emergere e dare voce a quelle domande che le persone si pongono ma che talvolta hanno smesso di condividere”.

Con la nascita della nuova lista civica unitaria e la presentazione del simbolo, la sfida è lanciata. La sfida per una Montoro sempre più aperta, solidale, partecipata, innovativa e sostenibile, dove ciascuno potrà contribuire a pensare il futuro e dare una mano per realizzarlo in prima persona.

Articoli correlati

Montoro: oggi la Vis Mediterranea torna in campo per il recupero con il Palermo

Redazione Inveritas

Rubano in un supermercato, coppia scoperta ed arrestata

Redazione Inveritas

San Michele di Serino: struttura socio- assistenziale finisce sotto sequestro

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto