Econonia e fiscoNEWS

Carta d’Inclusione, da domani si potrà ritirare in tutti gli uffici di Poste Italiane

Poste Italiane ha comunicato che da domani, venerdì 26 gennaio, in tutti gli postali della provincia sarà possibile ritirare la Carta di Inckusione, sulla quale verrà erogato, per gli aventi diritto, l’assegno di inclusione.

«I richiedenti potranno ritirare la Carta di inclusione solo dopo aver ricevuto dall’Inps la relativa comunicazione, presentando un documento di identità valido e il codice fiscale. Se per lo stesso nucleo familiare sono state richieste più carte, ogni titolare dovrà ritirare la propria personalmente. Per ridurre i tempi di attesa allo sportello è consigliabile recarsi negli uffici postali in tarda mattinata e privilegiando i giorni successivi al 26. Si coglie infine l’occasione per ricordare che la domanda di assegno di inclusione può essere presentata all’Inps attraverso il sito www.poste.it, gli enti patronati e i centri di assistenza fiscale».

Articoli correlati

La Regione “chiama” i giovani a proporre interventi di rigenerazione sociale, culturale e urbana. Dal prossimo 8 maggio il via all’invio dei progetti

Pietro Montone

E c’è pure la “truffa“ nel nome di San Rocco. Raccolgono soldi a Montoro ma nessuno li conosce

Redazione Inveritas

Montoro: domani la presentazione della VIS Mediterranea, la squadra femminile di calcio di Serie C

Pietro Montone

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto