CronacaNEWSSalerno e provincia

È di Matteo Fiorillo il corpo trovato a Forino. La conferma dal sindaco di Mercato San Severino

“Cari concittadini – ha scritto in un post listato a lutto il primo cittadino Antonio Somma – purtroppo Vi comunico che il corpo del nostro concittadino Matteo Fiorillo, scomparso lo scorso 27 ottobre, è stato ritrovato nel Comune di Forino. Ai familiari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità”. Per giorni Matteo Fiorillo è stato cercato sulle montagne di Calvanico dagli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania – CNSAS, intervenuto su richiesta della Prefettura di Salerno e dei Carabinieri del Comando Compagnia di Mercato San Severino, nonché da decine e decine di volontari. Presenti alle ricerche anche il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza della stazione di Sant’Angelo Dei Lombardi, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, la Polizia Municipale e i Carabinieri. Neanche l’uso di elicottero, droni e unità cinofile avevano portato ad una svolta. In realtà Matteo Fiorillo era in tutt’altra zona come dimostra il ritrovamento del suo corpo a Forino. Epilogo molto amaro per la famiglia e tutta la comunità di Mercato San Severino.

Articoli correlati

VIII Congresso Fai-Cisl Campania: confermato Bruno Ferraro Segretario Generale

Redazione Inveritas

De Luca “salva” l’Alto Calore! Affidato il servizio idrico per l’intera provincia di Avellino e in via transitoria per alcuni comuni di Benevento. “Adesso spetta all’Alto Calore e agli enti locali che ne sono proprietari, dare attuazione ad un programma impegnativo e coerente con questi nuovi obiettivi”.

Pietro Montone

Erano intenti a svaligiare una abitazione a Sant’Angelo dei Lombardi, scoperti si nascondono nel bagno. Arrestati dai carabinieri

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto