L’Avellino non va oltre al pareggio contro la Virtus Francavilla. Al “Partenio-Lombardi”, si giocava la dodicesima giornata del girone C di Serie C. I lupi speravano di rimpinguare il bottino fin qui raccomodato sotto la guida di mister Pazienza ma è andata diversamente tra avversari e arbitraggio. Finisce così con il risultato finale di 1-1. Sono gli ospiti a passare per primi con una rete di Polidori. L’Avellino non ci sta e le prova tutte e nella ripresa recupera grazie al subentrato Gori. Ora l’Avellino è a 23 punti in classifica.
Per Pazienza c’è da lavorare e a fine partita ha spiegato che tutto sommato è stato “un pareggio giusto”, anche se si poteva fare di più ma si è sprecato”. Tabellino Avellino – Virtus Francavilla 1-1 Reti: 13’ Polidori, 47’ Gori.
AVELLINO (3-4-2-1): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Sannipoli (46’ Gori), Pezzella (46’ Casarini), Palmiero (83’ Dall’Oglio), Ricciardi (67’ Falbo); Varela (67’ D’Angelo), Sgarbi; Marconi. A disp.: Pane, Pizzella, Nosege-Susko, Maisto, Russo, Tozaj. All. Michele Pazienza.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Monteagudo, De Marino; Di Marco, Macca, Izzillo (79’ Risolo), Nicoli (64’ Carella), Biondi; Polidori (61’ Giovinco), Artistico (79’ Zuppel). A disp.: Lucatelli, Castiglia, Lo Duca, Yakibiv, Enyan, Fekete, Latagliata. All. Alberto Villa.