Avellino e provinciaSport

L’ Avellino rifila 4 reti nel secondo tempo al Monopoli. Buona prova al Partenio – Lombardi

Fa tutto nel secondo tempo l’Avellino mettendo a segno quattro reti. Per i lupi di mister Michele Pazienza arriva così la seconda vittoria di fila. Al “Partenio-Lombardi” c’è il pubblico delle grandi occasioni e la squadra sembra aver avvertito cosa chiedono i tifosi ed infatti arriva una prestazione convincente. Quattro reti al Monopoli non sono frutto del caso anche se l’avversario non ha fin qui fatto grandi cose come testimoniano i due punti in classifica. La nota positiva per i lupi viene anche dal fatto che a rete vanno gli attaccanti. A sbloccare il risultato è Sgarbi. Lo stesso successivamente è protagonista dell’assist per il primo dei due gol di Patierno. Tra i suoi due gol c’è anche quello di Armellino. In classifica l’Avellino risale la china con i suoi sette punti. A tre punti dalle due campane in vetta, Juve Stabia e Turris.

Tabellino

Avellino-Monopoli 4-0

MARCATORI: 50′ Sgarbi, 55′ Patierno, 58′ Armellino, 66′ Patierno.

AVELLINO  (3-4-1-2): Ghidotti; Benedetti, Rigione (73′ Mulè), Cionek; Cancellotti, Palmiero, Armellino, Tito (65′ Sannipoli); Varela (85′ Maisto); Sgarbi (65′ Gori), Patierno (85′ Marconi). A disp.: Pane, Pizzella, Ricciardi, Dall’Oglio, Pezzella, Tozaj. All. Antonio La Porta (vice).

MONOPOLI (4-2-3-1): Perina; Fazio, Fornasier, Ferrini (85′ Angileri), Di Benedetto (85′ Piarulli); Hamlili, Vassallo; Iaccarino (85′ Peschetola), Starita (57′ Borello), D’Agostino; Spalluto (71′ Santaniello). A disposizione: Alloj, Bosit, Sorgente, De Santis, Cristallo, Simone, Mazzotta, Santaniello. All. Francesco Tomei.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere

Ammoniti: 26′ Ferrini, 29′ Cionek, 52′ Tito, 87′ Maisto

Articoli correlati

Montoro, presidio sanitario: confronto tra Comune ed Asl

Giuseppe Aufiero

Calcio Femminile: il Consiglio Federale approva la riforma dei campionati. Dal 2025-26 Serie A a 12 squadre e Serie B a 14. Tutte le novità

Redazione Inveritas

Ancora disordini all’interno dei carceri, da Salerno a Sant’Angelo dei Lombardi situazione “allarmante “

Pietro Montone

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto