Avellino e provinciaScuola

San Michele di Serino: si avvia la procedura per il trasporto scolastico

Trasporto scolastico dalla propria sede di residenza alla scuola frequentata.

II Comune di San Michele di Serino mette a disposizione degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado un servizio di trasporto scolastico dalla propria residenza alla sede della scuola frequentata.

“La procedura – spiega l’amministrazione- è finalizzata a verificare l’interesse dei cittadini all’attivazione del servizio, nonché a quantificare i relativi costi. Il servizio è riservato agli alunni residenti nel Comune di San Michele di Serino o nei comuni limitrofi, frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado.

La quota parte del costo del servizio a carico dell’utenza, sarà determinata all’atto dell’individuazione da parte degli uffici competenti, dei reali costi del servizio e la stessa sarà funzione del numero delle domande acquisite. I costi del servizio saranno comunicati con avviso pubblico sul sito istituzionale del Comune di San Michele di Serino.

Il richiedente dovrà presentare l’istanza secondo il modello di domanda allegato al presente avviso (scaricabile dal sito istituzionale del Comune di San Michele di Serino o ritirabile presso l’ufficio protocollo al piano terra nei giorni di lunedi e venerdi dalle ore 9:00 alle ore 12:00) debitamente compilato e sottoscritto, corredato dal documento di identità del richiedente in corso di validità.

Le istanze di cui al punto precedente dovranno essere inviate a mezzo email al seguente indirizzo anagrafe@comune.sanmichelediserino.av.it oppure consegnate al protocollo generale dell’Ente sito o al piano terra della sede Comunale entro il 22/09/2023”.

Articoli correlati

SCATTA L’ORDINANZA DIVIETO DI ABBRUCIATURA DI VEGETALI. LE RACCOMANDAZIONI PER LA PREVENZIONE DEGLI INCENDI BOSCHIVI

Redazione Inveritas

Auto in fiamme sulla A16, in salvo gli occupanti

Redazione Inveritas

Atripalda: fuga all’alt dei carabinieri,oggi sarà giudicato uno degli arrestati. Denunciato anche il minore, si cerca il terzo complice

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto