CampaniaCronacaNEWS

NAPOLI: I BASCHI VERDI GDF SALVANO DUE BAMBINI TRA LE AUTO NEL CENTRO DI NAPOLI

I “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Napoli, in servizio di controllo del territorio nel centro del capoluogo partenopeo, hanno notato due bambini che si aggiravano da soli fra le auto del trafficato Corso Umberto I.

I finanzieri sono subito intervenuti bloccando temporaneamente la viabilità e recuperando dalla carreggiata i due minori.

I piccoli, di 5 e 8 anni, visibilmente spaesati e spaventati, sono stati identificati e ricondotti nell’abitazione di famiglia dove il padre li stava cercando fra le vie del rione Borgo Orefici, da dove si erano incautamente allontanati.

L’attività in questione testimonia come la Guardia di Finanza sia sempre in prima linea, vicino a chi ha bisogno, per fornire il proprio aiuto nelle operazioni di soccorso e nelle situazioni critiche nelle quali è chiamata a intervenire.

Articoli correlati

Scarcerato dopo una lunga pena detentiva, denunciato per guida senza patente

Redazione Inveritas

BARONISSI; PERSEGUITA L’EX FIDANZATA. SOTTOPOSTO DAI CARABINIERI AL DIVIETO DI AVVICINAMENTO

Redazione Inveritas

GUARDIA DI FINANZA SALERNO. SEQUESTRATA A SCAFATI PIÙ DI UNA TONNELLATA DI ARTICOLI PIROTECNICI E MATERIALE ESPLODENTE ARTIGIALE. DENUNCIATO IL RESPONSABILE

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto