Dik Dik, Bobby Solo, Pupo, Enzo Avitabile e i Bottari, Le Vibrazioni e tanti comici per la due giorni
Tutto pronto per la XI Edizione della “Notte Bianca Salerno”. La due giorni al via domani alle ore 22.00 con il fitto cartellone di spettacoli musicali. Sui palchi allestiti sull’asse viario Mercatello – Pastena – Torrione si potranno assistere alle performance di artisti di grande livello. Come per le scorse edizione è bene ricordare che vige nelle due serate l’isola pedonale. I visitatori potranno usufruire a partire dalle ore 17:00 dell’8 e fino alle ore 3:00 del 9 luglio di navette gratuite che effettueranno il servizio dallo Stadio Arechi – Via Leucosia – Stadio Arechi. Anche Trenitalia del gruppo FS Italiane in accordo con la Regione e il comune di Salerno ha disposto 36 corse in più per un totale di 16 mila posti aggiuntivi per la metropolitana di Salerno. Il rafforzamento è per entrambe le serate. Questo il programma dei concerti e spettacoli di domani:
Piazza M. Grasso, Mercatello, concerti dedicati agli amanti della musica degli anni 70/80. Presentato da Benny Ronca, si esibiranno, i DIK DIK e alle ore 24,00 BOBBY SOLO e la sua band.
Piazza della Libertà, Pastena, alle ore 22.00 con la conduzione di Rossella Pisaturo si esibiranno il comico ALESSANDRO BOLIDE, alle 23.00 PUPO in concerto e alle ore 1,00 il comico CIRO GIUSTINIANI da Made in Sud.
Piazza G.V. Gloriosi, Torrione, alle ore 22,00 con la conduzione di Grazia Serra si esibiranno i Rapper: ZENO – THA FURY – DAVE PRINCE – HENRY SANTAN e alle ore 24,00 il concerto di ENZO AVITABILE E I BOTTARI.
Il 9 luglio nel centro storico di Salerno, in Piazza Portanova, Rossella Pisaturo e Benny Ronca presentaranno il concerto de “LE VIBRAZIONI”.