Avellino e provinciaCronaca

Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri arrestano un 28enne

I Carabinieri della Stazione di Montecalvo Irpino hanno tratto in arresto un 28enne di Ariano Irpino ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “Coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti o psicotrope”.
Ieri sera a Montecalvo Irpino, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno fermato il predetto alla guida di un’auto. L’anomalo atteggiamento manifestato dall’automobilista ha indotto i militari ad
approfondire le verifiche. All’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, il giovane è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e una decina di grammi di marijuana, occultati in un cassetto portaoggetti dell’auto. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altre 9 dosi di cocaina, circa 40 grammi di marijuana nonché 6 piante di cannabis indica coltivate all’interno di una serra presente nel giardino.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, unitamente a materiale utile per il confezionamento delle dosi ed a circa 3.800 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio. D’intesa con la Procura della Repubblica di Benevento, il 28enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L’arrestato è persona sottoposta a indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Articoli correlati

Prevenzione della violenza: raccordo e collaborazione sempre più costante tra Forze dell’Ordine, Comuni ed Associazioni di Categoria.

Redazione Inveritas

MONTORO, L’AMMINISTRAZIONE PRESENTA I NUOVI SERVIZI DIGITALI PER I CITTADINI

Redazione Inveritas

Droga e armi, in corso a Salerno e Napoli blitz dei Carabinieri

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto