Avellino e provincia

Solofra, pulizia e spazzamento stradale: botta e risposta Buonanno-D’Urso

Pulizia e spazzamento stradale a Solofra, è botta e risposta a distanza tra il delegato all’ambiente Gabriele Buonanno ed il consigliere comunale di minoranza Antonello D’Urso. “Il servizio, ammette Buonanno, non è svolto come vorremmo noi amministratori comunali.  Purtroppo questo appalto è stato ereditato dal passato e scade a giugno 2025″. “Fino a quella data faremo tutto quello che è possibile fare, con ogni mezzo a nostra disposizione, per far rispettare il contratto e garantire un servizio che sia quantomeno dignitoso, anche prendendo decisioni drastiche. Dopodiché predisporremo il nuovo bando con paletti precisi, al fine di non ritrovarsi più in situazioni come questa”. Fin qui dunque l’esponente della giunta Moretti. 
“Dichiarazioni sconcertanti, che suonano come una resa dinanzi all’incapacità di dare un governo vero e concreto alla città di Solofra” replica D’Urso. “Ancora una volta questa giunta del ‘Non Fare’ prova a scaricare le responsabilità del proprio fallimento politico ed amministrativo sulla precedente amministrazione, di cui , bisogna ricordarlo ai cittadini, facevano parte l’attuale sindaco e l’attuale assessore alla cultura. 
In ogni caso, siamo di fronte ad un goffo tentativo di mascherare le proprie responsabilità, le gravi colpe, politiche ed amministrative, di chi, dopo un anno di amministrazione comunale, è stato solo capace di organizzare feste e festini”.

Articoli correlati

Trasporta rifiuti speciali a bordo di un autocarro con targa rubata e documenti di circolazione falsificati. I militari dell’Arma denunciano un 31enne romeno

Redazione Inveritas

Contrada– I Carabinieri arrestano i presunti autori dell’incendio di un’auto e dei danni arrecati a una stazione di servizio

Redazione Inveritas

74enne muore travolto dal trattore. Inutili i soccorsi dei vigili del fuoco e del 118

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto