Avellino e provinciaCronaca

SOFISTICAZIONI ALIMENTARI: IN CORSO OPERAZIONE DEI CARABINIERI DEL NAS. 18 MISURE CAUTELARI PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.

Nelle prime ore della mattina, militari del NAS di Bari, coordinati dalla Procura della Repubblica di Trani e con il supporto dei competenti Comandi Provinciali Carabinieri, stanno eseguendo, tra l’altro, 18 misure cautelari personali. emesse dal GIP del Tribunale di Trani (BAT), a carico di titolari e dipendenti di aziende ittiche di Bisceglie (BAT), di una società di consulenza e di un laboratorio privato di Avellino, nonché alcuni provvedimento di sequestro, sia impeditivo che per equivalente, anche a carico di alcune delle società coinvolte. Ai destinatari delle misure è contestato il reato di associazione per delinquere finalizzata, tra l’altro, all’ adulterazione di sostanze alimentari, frode e falso inerenti l’attività di produzione e commercio di prodotti ittici in tutto il paese.

Articoli correlati

B&B di Serino sospeso per 10 giorni; ospitava due persone non registrate e che in stanza avevano una ingente somma di denaro ed alcune dosi di sostanza stupefacente

Redazione Inveritas

La Polizia arresta estorsione

Redazione Inveritas

Festa si dimette da Sindaco di Avellino. Domani formalizzerà l’atto

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto