Avellino e provinciaNEWS

IL TENENTE ELISA MARZO PROSSIMO COMANDANTE DEL NUCLEO OPERATIVO DEL GRUPPO AVELLINO

Oggi è giunta trasferita al dipendente Gruppo di Avellino il Tenente Elisa Marzo che assumerà a breve l’incarico di Comandante del Nucleo Operativo del citato reparto, in avvicendamento del Tenente Roberto Catalano il quale, dopo tre anni di permanenza in città, sarà trasferito ad una nuova sede.

Il Tenente Elisa Marzo, originaria della provincia di Lecce, 24 anni, si è arruolata nel Corpo nel 2018 e proviene dall’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo dove ha frequentato il 118° Corso di formazione per Ufficiali del ruolo normale – comparto ordinario “Monte Cimone IV”, conseguendo, al termine del percorso formativo quinquennale di studi, la laurea magistrale in Giurisprudenza.

Consapevole del prestigioso quanto oneroso incarico affidatogli, il Tenente Marzo ha voluto assicurare fin da subito il suo massimo impegno per corrispondere al meglio alle aspettative di legalità economico-finanziaria dei cittadini che vivono nel territorio della provincia irpina.

Il Comandante Provinciale di Avellino – Colonnello Salvatore Minale ha dato il suo benvenuto alla giovane Ufficiale, augurandogli un proficuo e buon lavoro.

Articoli correlati

Fondi PNRR, Avellino ha istituito il Presidio Territoriale Unitario. Stamane la firma – Video

Redazione Inveritas

Dopo aver ucciso la moglie Maria Rosa Troisi ha tentato il suicidio in carcere. Grave Marco Aiello

Redazione Inveritas

GDF NAPOLI: CONTRABBANDO DI CARBURANTE. ESEGUITE 4 MISURE CAUTELARI PERSONALI. SEQUESTRATI OLTRE 1,2 MILIONI DI EURO, UN DEPOSITO COMMERCIALE E UN DISTRIBUTORE STRADALE

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto