Avellino e provinciaCronaca

Controlli straordinari del territorio da parte della Polizia

Servizi a tappeto in Grottaminarda, Atripalda e comuni limitrofi

Disposti dalla Questura in Grottaminarda, Atripalda e comuni limitrofi, proseguono i  servizi straordinari “Alto Impatto” predisposti in sede di riunione di coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto dr.ssa Paola Spena.  Nelle operazioni finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli di carattere predatorio sono state impiegate, nelle giornate di mercoledì e giovedì oltre alle Unità dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dei Commissariati distaccati di P.S. di Ariano Irpino anche pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli. Numerosi sono stati i controlli effettuati a persone e veicoli, soprattutto nelle zone periferiche non urbanizzate, ma con insediamento di unità abitative isolate. Complessivamente sono stati:

  • Controllati 241 veicoli ;
  • identificate 393 delle quali 83 con pregiudizi di poliziaersone controllate
  • contastate 5 violazione al Codice della Strada 
  • eseguito 1 ritiro di patente con contestuale fermo e sequestro amministrativo di una macchina agricola sprovvista di assicurazione con targa non leggibile. 
  • Inoltre sono state eseguite numerose perquisizioni soprattutto a bordo di veicoli per ricercare l’eventuale possesso  di arnesi atti allo scasso. 

Articoli correlati

Grottaminarda, omicidio in pieno centro

Redazione Inveritas

Montoro: la Pro Loco Banzano omaggia le donne

Questura di Avellino: c’è il nuovo Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e nuovo Capo della Squadra Mobile

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto