Avellino e provinciaNEWSVarie

Alluvione Emilia Romagna, consegnati aiuti alle famiglie della provincia di Ravenna.

Il presidente Buonopane: “Anche stavolta grande prova di generosità dell’Irpinia”

Sono stati consegnati all’Amministrazione Provinciale di Ravenna i beni di prima necessità offerti da alcune aziende irpine alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione delle scorse settimane.

Un tir partito dall’Irpinia, con quintali di prodotti locali, ha raggiunto Lugo di Romagna. Da qui, successivamente, c’è stata la distribuzione alle famiglie della provincia di Ravenna.

“Desidero ringraziare a nome personale e dell’Amministrazione Provinciale – dichiara il presidente Rizieri Buonopane – le aziende del territorio che hanno risposto al nostro appello per aiutare le centinaia di persone dell’Emilia Romagna alle prese con le devastanti conseguenze dell’alluvione. Anche questa volta, l’Irpinia ha dato prova di superlativa generosità. Il presidente della Provincia di Ravenna, Michele De Pascale, ha inviato una lettera di ringraziamento all’Irpinia”.

“E’ doveroso – conclude il presidente Buonopane – citare le attività che hanno donato beni e servizi: Pastificio Graziano, De Matteis Agroalimentare, Deal Conserve, Gmf Oliviero, Torrone Di Iorio, Azienda Agricola De Angelis Natalia, Le Farine Magiche e Palladino Trasporti”.

Articoli correlati

Controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia di Montella in occasione della sagra di Bagnoli Irpino.

Redazione Inveritas

Le pillole di Francesco Vitulano

Francesco Vitulano

Una grande folla in lacrime ha tributato l’ultimo saluto ai tre giovani travolti mentre erano in moto

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto