CronacaSalerno e provincia

SCOPERTO CON DROGA E ARMI IN CASA

Personale del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore ha tratto in arresto A. S., 32enne di Scafati, censurato per reati in materia di stupefacenti.  In particolare, nel corso di una perquisizione presso l’abitazione del giovane, gli agenti hanno rinvenuto, occultata all’interno di un frigorifero non utilizzato, una busta di cellophane contenente sostanza stupefacente tipo marijuana per un peso di circa 180 grammi, un panetto del tipo hashish per un peso di circa 100 grammi, nonché un bilancino di precisione intriso di sostanza di colore bianco, risultata essere stupefacente del tipo cocaina. Nel prosieguo della perquisizione, in una cassaforte a muro, è stata rivenuta una pistola cal. 357 magnum, con otto cartucce dello stesso calibro, risultata di provenienza furtiva. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro probatorio. Come disposto dal P.M. di turno, il fermato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, avvenuta successivamente innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore e conclusasi con la convalida dell’atto e con l’applicazione nei confronti dell’indagato della misura di custodia cautelare in carcere.

Articoli correlati

Furto in gioielleria: i Carabinieri recuperano la refurtiva e denunciano due persone

Redazione Inveritas

Il dramma di Cetara: è C.M. la vittima travolta dall’elica del gommone guidato dall’amico. Il corpo cercato fino a tarda sera

Redazione Inveritas

Vertenza polizia municipale Salerno: confronto tra sindacati e parte pubblica. Rispoli: “Aspettiamo che vengano mantenuti gli impegni presi”

Alberto De Stefano

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto