Avellino e provinciaCronacaNEWS

Maltratta la famiglia e all’arrivo dei carabinieri li minaccia; arrestato 49enne

Ancora un episodio di violenza consumatosi tra le mura domestiche.
È accaduto a Cassano Irpino dove i Carabinieri della Compagnia di Montella hanno tratto in arresto un 49enne di origini straniere, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nonché minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
A seguito di segnalazione al “112”, una pattuglia della Stazione di Nusco è immediatamente intervenuta presso l’abitazione indicata dove un uomo aveva aggredito la moglie.
Il 49enne, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, invitato dai Carabinieri a mantenere la calma, per tutta risposta impugna un paio di forbici e si scaglia contro di loro.
Grazie anche all’intervento di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, fortunatamente l’azione non ha prodotto gravi conseguenze.
Una volta bloccato in un contesto di piena sicurezza e scongiurata dunque la possibilità di gesti inconsulti, il 49enne è stato condotto in Caserma e dichiarato in stato d’arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino che ne ha disposto gli arresti domiciliari.
Avellino, 30 maggio

Articoli correlati

Buon appetito con Inveritasnews

Redazione Inveritas

Rimane gravemente ferito mentre armeggia con il trattore

Redazione Inveritas

Solofra: ladri rubano computer nella scuola

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto