Avellino e provinciaCronacaNEWS

Domani i funerali di Michele Spagnuolo, travolto dalla sua stessa auto. Sarà lutto cittadino durante la cerimonia

Dopo aver effettuato l’esame autoptico oggi pomeriggio, è stata liberata la salma di Michele Spagnuolo. Questo ha consentito di fissare per domani, mercoledì, alle ore 15.30, a Contrada i suoi funerali. Come annunciato dal sindaco Pasquale De Sanctis sarà lutto cittadino. Un modo per rendere il doveroso tributo ad una persona benvoluta e stimata da tutta la comunità. La sua tragica fine ha lasciato tutti interdetti. Dall’esame autoptico come dalle indagini degli investigatori si attende la chiarezza definitiva sul come sia stato possibile questa tragica fatalità. Ancora nessuno riesce a dare un senso a quella auto che lo ha travolto, la sua auto parcheggiata in montagna mentre si apprestava ad iniziare il lavoro. Da registrare che è emersa anche la notizia che c’è un iscritto nel registro degli indagati. Sarebbe, a quanto si apprende, il propretario del fondo dove Michele Spagnuolo si era recato e dove ha trovato la morte travolto dalla sua auto parcheggiata in discesa.

Articoli correlati

Le pillole di Francesco Vitulano: “Certi pomeriggi mi ricordano le torte di mia nonna, mangiate lentamente per farle durare di più. E il suo sguardo senza fretta..”

Francesco Vitulano

Il delitto orrendo di Giulia Tramontano, uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello incurante che aspettasse un suo figlio. L’omicida ha confessato: «Ho provato a bruciare il corpo»

SALERNO: SCOPERTI TRASFERIMENTI ILLECITI DI DENARO PER OLTRE 300.000 EURO

Pietro Montone

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto