NEWSSalerno e provincia

Galdi: “noi lavoriamo per Baronissi non contro qualcuno “

La discesa in campo ufficialmente del gruppo che si riconosce in Luca Galdi quale candidato sindaco di Baronissi non ha mancato di suscitare commenti politici. È proprio in risposta a Fratelli d’Italia giunge una precisazione pubblica di Luca Galdi.
“ Sabato in conferenza stampa – scrive Galdi – abbiamo detto in modo chiaro di essere in campo per costruire una proposta amministrativa valida e concreta per la città di Baronissi.
Costruire, appunto. Un verbo che, da sempre, incarna il nostro modo di fare politica, che abbiamo interpretato anche in questi anni dai banchi dell’opposizione e che catatterizzerà l’azione politica futura.
Pertanto a Fratelli d’Italia, che in queste ore ci accusa, chiariamo che la nostra iniziativa sarà sempre “per Baronissi” e mai contro qualcuno. Il mandato che volgerà al termine nella prossima primavera è stato stravolto dal dramma della pandemia che ha sconvolto la vita a livello mondiale, provocando morte e povertà. Essere responsabili e propositivi, dunque, rappresentava una priorità per tutti e, con la nostra azione, crediamo di aver svolto al meglio il nostro ruolo, dando un contributo reale alla risoluzione dei tanti problemi che attanagliavano la nostra comunità.
Detto questo auguriamo a Fratelli d’Italia una buona campagna elettorale per le prossime Amministrative e le migliori fortune”.

Articoli correlati

6 milioni per il completamento del Publio Virgilio Marone, l’annuncio del sindaco Somma

Redazione Inveritas

Montoro: il comune acquisterà un automezzo per il trasporto di persone svantaggiate

GerEspo

A Materdomini in scena il Teatro della Crusca con “Arturino”

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto