Avellino e provinciaVarie

Aiuti alle popolazioni dell’Emilia-Romagna, parte la raccolta di beni da parte della Provincia. Il presidente Buonopane: “Doveroso il nostro contributo”

La Provincia di Avellino si fa promotrice di una rete di solidarietà a sostegno delle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dai fenomeni alluvionali.

Le imprese del territorio interessate alla donazione/offerta di beni di prima necessità possono far pervenire alla Provincia di Avellino, all’indirizzo: info@pec.provincia.avellino.it, la propria adesione e disponibilità con indicazione dei beni/prodotti che intendono offrire e la relativa quantità.

Le proposte di donazioni/offerte di beni dovranno pervenire entro martedì 23 maggio.  

Il ritiro presso le imprese donanti, il trasporto e la consegna nelle zone alluvionate sarà effettuato a cura della Provincia.

“Non appena pubblicato il provvedimento, ho subito ricevuto alcune proposte di aiuto – dichiara il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane – E’ doveroso da parte dell’Ente cercare di dare un contributo alle popolazioni che stanno facendo i conti con questa terribile situazione. L’Irpinia conosce bene il valore della solidarietà e della vicinanza concreta. Per questo non possiamo far mancare il nostro supporto. Abbiamo organizzato questa iniziativa, nella consapevolezza che ci sarà una risposta dal territorio. Come Provincia faremo la nostra parte”.

Articoli correlati

Messa in sicurezza e rifacimento di ponti e viadotti, la Provincia di Avellino ottiene oltre 20 milioni dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Redazione Inveritas

È arrivata l’estate?

Redazione Inveritas

Premio due Principati , oggi l’incontro con il sindaco di Benevento Mastella

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto