Avellino e provinciaCronacaNEWS

Controlli sul territorio, i carabinieri notificano 3 fogli di via e denunciano giovane per uso di droga

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, con l’effettuazione di mirati servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario. Nell’ultima settimana i militari dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni dipendenti della Compagnia di Mirabella Eclano hanno proceduto al controllo di oltre 150 veicoli e circa 250 persone, 3 delle quali sono state proposte per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio. Si tratta di due 40enni e un 50enne, tutti della provincia di Napoli e con a carico precedenti di polizia, controllati nei pressi di abitazioni isolate: alla specifica richiesta da parte degli operanti, gli stessi non hanno fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza nel luogo del controllo.
È stato invece denunciato per:

  • “Guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti”, un giovane automobilista di
    Mirabella Eclano che, fermato in evidente stato di alterazione psicofisica, è risultato positivo al test tossicologico. Oltre al deferimento in stato di libertà, allo stesso è stata ritirata la patente;
  • “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”, un giovane della provincia di Benevento che all’esito di perquisizione è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico che sono stati sequestrati.
    E non è inoltre venuta meno l’attenzione al contrasto ai reati in materia di stupefacenti che ha permesso di segnalare alla competente Autorità Amministrativa un 20enne di Mirabella Eclano, sorpreso in possesso di una modica quantità di marijuana.

Articoli correlati

In 9 in manette per estorsione con metodo mafioso. 3 sono del salernitano

Redazione Inveritas

Due sorelle finiscono in cella, accusate di un furto avvenuto a San Marino

Pietro Montone

“Giorno del Ricordo”, domani la riflessione organizzata dalla Prefettura e dal Convitto

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto