Avellino e provinciaCronacaNEWS

Contrada: Luna il cane antidroga dei carabinieri scova cocaina e marijuana in casa di una coppia

Procede ininterrotta l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto al fenomeno dello spaccio di droga: mirati servizi stanno permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare le sostanze stupefacenti.
In tale contesto un’altra indagine è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Forino, che ha portato alla denuncia di un 38enne e una 30enne di Contrada per “Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”.
Nella circostanza, nel corso della perquisizione eseguita nell’abitazione della coppia, il fiuto di “Luna” (questo il nome del cane antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno che ha partecipato all’operazione) è stato attirato dall’odore di alcune dosi di cocaina e marijuana, nonché di uno spinello confezionato con quest’ultima sostanza, occultate in un’intercapedine.
L’attività ha permesso di rinvenire e sequestrare anche un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi.
Alla luce delle evidenze emerse, entrambi i soggetti sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Articoli correlati

Reggia di Caserta, anche la Regione in campo per preservare il patrimonio ambientale

Pietro Montone

Viola il domicilio della ex compagna: arrestato dai carabinieri

Redazione Inveritas

Tolino: senza PUC niente fondi e vantaggi del piano casa

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto