Cultura e spettacoloEventiNEWSVarie

Torna il teatro amatoriale, sabato e domenica a Montoro.

Dopo la pausa di Pasqua torna il: XXV FESTIVAL REGIONALE DEL TEATRO AMATORIALE “CITTA’ DI MONTORO” presso l’ex scuola di Preturo in via Sottana 1.
Sabato 15 Aprile 2023, ore 20,00: La Compagnia “LA NUOVA BOTTEGA“ di Benevento, con la direzione artistica di Lia Zito e la regia di Michele Pietrovito, porteranno in scena, per la prima volta a Montoro, l’esilarante commedia in due atti: “ ‘NA MACEDONIA ‘E MAZZATE”. Felice Loculo e la moglie Ofelia sono i personaggi, titolari di un’agenzia di pompe funebri, e cercano di gestire al meglio l’attività, garantendosi i futuri clienti con espedienti ingegnosi. Una trama ricca di comicità dove alla fine trionferà l’amore e con un finale che gli spettatori ricorderanno a lungo! Lo spettacolo sarà preceduto da uno scambio culturale con il “Circolo Socio Culturale Preturo” impegnato nell’organizzazione della rinomata sagra del “Carciofo Preturese”. Presenteremo l’evento insieme agli organizzatori della sagra, giunta alla XXIII edizione, che si terrà nei giorni 22-23-24 e 25 Aprile 2023, e vi faremo gustare anche i famosi carciofi arrostiti.
DOMENICA 16 Aprile 2023, ore 20,00, La Compagnia Teatrale “I CARMENAUTI” di Casoria (NA), presenterà la commedia brillante: “ATTESA D’AUTORE”, scritta e diretta dalla Prof/ssa Carmela Giacometti. Una festa, un mistero, un’attesa: questi gli ingredienti dello spettacolo. Una compagnia di attori, alle prese con i preparativi della festa, è colta di sorpresa da un evento misterioso. In attesa di svelarlo, la compagnia si racconta attraversando il meglio del teatro di tutti i tempi. Divertimento assicurato. Vi aspettiamo numerosi, non mancate! Per info e prenotazioni: 348/7073983; 351/2589170; 328/9399261.

Articoli correlati

È il giorno degli esami di maturità

Redazione Inveritas

STREAMING ILLEGALE, SEQUESTRATE RISORSE WEB E PROVENTI ILLECITI DALLA GDF NUCLEO SPECIALE TUTELA PRIVACY E FRODI TECNOLOGICHE. DENUNCIATE 13 PERSONE TRA ITALIA E GERMANIA.

Redazione Inveritas

Il Santo del giorno:  S. Pio X

Rosaria Vietri

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto