CampaniaNEWSVarie

Hai dimenticato un oggetto su un autobus dell’AIR Campania? Non è detto che sia perduto!

Lo sapevate che se dimenticate qualcosa su bus potete provare a recuperarlo. Tanto viaggiatori ci sono riusciti semplicemente rivolgendosi all’ufficio preposto dell’AIR Campania. Come comunica la stessa azienda di trasporto pubblico lo scorso anno questo ufficio ha raccolto ben 343 oggetti dimenticati a bordo dai viaggiatori. “Di questi – spiega l’Air 217 sono stati restituiti ai legittimi proprietari che ne hanno richiesto la restituzione attraverso i canali istituzionali”. Ovviamente c’è di tutto!
“Smartphone, portafogli e occhiali sono gli oggetti che più di frequente vengono dimenticati o smarriti a bordo dei bus.
Tra le curiosità, oltre a diversi zaini scolastici, anche buste con la spesa e passeggeri che si sono scambiati le valigie! Addirittura, nei giorni scorsi è stato smarrito un uovo di Pasqua! Poter recuperare gli effetti personali non è solo una questione…economica.
A volte c’è un valore affettivo dietro il desiderio di recuperare quanto smarrito altre volte è una questione di praticità”.
Se pensi di aver dimenticato qualcosa a bordo, ricorda l’azienda, clicca qui e scopri come fare per contattare gli uffici dedicati:

https://bit.ly/40sJXxP

Ricordiamo, infine, che anche nell’aeroporto di Napoli, come nelle stazioni ferroviarie, è possibile chiedere informazioni negli uffici preposti per recuperare oggetti che vi siete dimenticati a bordo.

Articoli correlati

Le pillole di Francesco Vitulano

Francesco Vitulano

Vie del mare, aumenti sui biglietti da aprile

Redazione Inveritas

Montoro, due auto in fiamme nella notte. Paura per due famiglie sgomberate dai Vigili del Fuoco per precauzione

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto