CampaniaCronacaNEWSSalerno e provincia

Maxi sequestro di droga, la Guardia di Finanza e i Carabinieri di Nocera Inferiore arrestano due spacciatori. Sequestrati 12 chilogrammi di marijuana, 700 grammi di cocaina pura ed altrettanti di hashish e dosi di crack

Nell’ambito delle quotidiane attività di controllo economico del territorio, volte alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Guardia di Finanza del, Comando Provinciale di Saleno, unitamente ai Carabinieri di Nocera Inferiore, hanno sottopostò a sequestro circa 12 chilogrammi di marijuana, circa 700 grammi di cocaina pura ed altrettanti di hashish, nonché diverse dosi di crack, oltre ad ulteriori 9 proiettili di diverso calibro, 900 euro in contanti ed un’autovettura utilizzata per l’illecito traffico.
L’intervento, che ha preso le mosse dagli esiti di un’attività info-investigativa condotta dai Finanzieri della Compagnia di Cava de’ Tirreni, che tenevano già sotto controllo l’autovettura a bordo della quale viaggiavano i due soggetti poi fermati, è avvenuto in un primo momento a Nocera Superiore, all’interno di un garage in uso ai due arrestati, ove è stata rinvenuta gran parte della sostanza stupefacente nonché i proiettili, poi sequestrati.
Le successive fasi della perquisizione, estesisi all’autovettura ed alle abitazioni dei due soggetti, hanno consentito il rinvenimento di ulteriori sostanze stupefacenti, suddivise in dosi e pronte per essere cedute a terzi.
Su disposizione di questa Procura della Repubblica, i responsabili, un trentacinquenne ed un ventinovenne, entrambi originari di Nocera Superiore, sono stati tratti in arresto.
Qualora immessa sul mercato, la droga rinvenuta, prontamente sequestrata dai militari, avrebbe fruttato diverse centinaia di migliaia di euro.

Articoli correlati

Elezioni Consiglio Provinciale, si vota il 17 dicembre

Redazione Inveritas

CASERTA: CONTROLLI AGLI IMPIANTI DI CARBURANTI, SEQUESTRATO OLTRE 12.000 LITRI DI PRODOTTO PETROLIFERO ADULTERATO – VIDEO

Pietro Montone

Semifinale playoff: ad un grande Avellino è mancato solo il gol contro il Vicenza. Tutto rinviato a domenica

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto