CampaniaCronaca

TRASPORTAVANO OLTRE 18 CHILI DI COCAINA. DUE PERSONE ARRESTATE DALLA GUARDIA DI FINANZA DI NAPOLI

Nell’ambito del dispositivo di contrasto ai traffici illeciti, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno sottoposto a sequestro oltre 18 chili di cocaina.

Durante i controlli predisposti lungo le principali arterie stradali di accesso alla città di Napoli, è stata notata un’autovettura sospetta, con a bordo due uomini, dirigersi verso il quartiere Scampia.

Insospettiti dalle manovre effettuate, i finanzieri hanno deciso di fermare e sottoporre a controllo il mezzo. All’interno dell’abitacolo, occultato ai piedi del sedile posteriore, è stato rinvenuto un borsone di colore blu, contenente 17 panetti di sostanza stupefacente che, sottoposta ad analisi speditiva, è risultata essere cocaina.

I due uomini – classe ’94 e ’85 – sono stati tratti in arresto per il reato di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

L’attività di servizio odierna, eseguita dal Nucleo di polizia economico-finanziaria di Napoli, testimonia il costante impegno delle Fiamme Gialle nella lotta al traffico sostanze stupefacenti, a tutela della salute e della sicurezza dei cittadini.

Articoli correlati

Estorsione aggravata dal metodo mafioso, 5 misure cautelari in Campania

Redazione Inveritas

Scoperti altri furbetti del reddito di cittadinanza: i Carabinieri denunciano due persone

Redazione Inveritas

GDF NAPOLI: ARRESTI PER CORRUZIONE, CONCUSSIONE E FALSO IN ATTO PUBBLICO. COINVOLTI UN EX SINDACO, UN FUNZIONARIO COMUNALE, UN COLLABORATORE DI UN ENTE LOCALE E UN IMPRENDITORE

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto