CampaniaCronaca

FURTO DI PRODOTTI IN UN SUPERMERCATO. ARRESTATO UN PLURIPREGIUDICATO

Operazione della Guardia di Finanza

Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno tratto in arresto un soggetto autore del furto di numerosi prodotti all’interno di un supermercato di Nola.

L’operazione è stata condotta dai finanzieri del Gruppo di Nola che, in seguito all’attivazione della Sala Operativa del sovraordinato Comando Provinciale, sono intervenuti in un supermercato di una nota catena di distribuzione dove era in corso una vera e propria “razzia”, da parte di alcuni soggetti, che sottraevano e occultavano rapidamente beni in vendita sugli scaffali.

Uno dei ladri (gli altri riuscivano a dileguarsi) veniva bloccato prima dagli addetti al supermarket e, subito dopo, dai finanzieri che immediatamente sopraggiungevano. I militari, avvalendosi anche del servizio di videosorveglianza, constatavano le modalità con cui era stato perpetrato il furto.

Il giovane fermato, di etnia “rom”, indossava una maglietta intima con un’apertura all’altezza dell’addome creata appositamente per occultare refurtiva in grande quantità. Il ventunenne, già colpito da precedenti penali per episodi della specie, è stato tratto in arresto e giudicato con rito direttissimo.

Articoli correlati

“Cammini Aperti” – sabato e domenica  La  Via Francigena campana, il Cammino di San Nilo e ilLa  Via Francigena campana, il Cammino di San Nilo 

Redazione Inveritas

Nusco: truffa una donna di 2.500 euro con la tecnica del numero di telefono copiato, 40 enne individuata e denunciata

Redazione Inveritas

Maiori, sequestrata la grotta dell’Annunziata, non poteva essere usata come rimessa e parcheggio

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto