Salerno e provincia

Baronissi, il sindaco Valiante soddisfatto per il via libera al bilancio di previsione: “conti in ordine e possibilità di investire in nuove opere”

Il Consiglio comunale di Baronissi ha approvato il bilancio di previsione 2023, solido e con i conti in ordine, che non opera tagli, ma rilancia la città. Restano invariati gli interventi di spesa che riguardano il sociale a favore di minori, anziani e persone in difficoltà. Confermate le somme di bilancio previste per le politiche giovanili, le pari opportunità e le attività produttive. Particolare attenzione viene rivolta ai servizi scolastici con la ripartenza del pre e post accoglienza sospeso da anni causa covid. Grande attenzione alle opere pubbliche con sedici milioni di euro di spese di investimento. Tra le opere di maggiore importo si evidenziano i lavori relativi all’edilizia scolastica e alla tutela del territorio.

Articoli correlati

Mercato San Severino: lavori alla rete idrica; domani sospensione del servizio

Redazione Inveritas

SALERNO – INTENSIFICATI I CONTROLLI IN VISTA DELLA STAGIONE ESTIVA

Redazione Inveritas

ANGRI: I CARABINIERI SOSPENDONO ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE PER LAVORO NERO E GRAVIVIOLAZIONI DI SICUREZZA ALIMENTARE E SUI LUOGHI DI LAVORO.SEQUESTRATI CINQUE VELOCIPEDI MODIFICATI

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto