Avellino e provinciaCampania

Ciampi: “No agli sprechi di denaro pubblico e maggiori controlli sulla sanità privata”. La Corte dei Conti: ci sono distorsioni!

“La denuncia della Procura regionale della Corte dei Conti della Campania sulle distorsioni esistenti nel sistema sanitario purtroppo non ci sorprende. Come MoVimento 5 Stelle regionale da anni denunciamo i tagli, le irregolarità, gli sprechi di denaro pubblico e la mancanza di controlli sulla sanità privata. Storture che abbiamo evidenziato in diversi atti depositati in Consiglio regionale e che oggi ritroviamo nelle accuse dei magistrati”. A denunciarlo è Vincenzo Ciampi consigliere regionale del Movimento 5 stelle e membro della commissione sanità.
“Togliere risorse alla sanità pubblica ha determinato gravi conseguenze. Costringere i cittadini a ricorrere ai centri convenzionati privati, pur non avendo sempre le possibilità economiche, è inaccettabile. Se il servizio sanitario regionale in Campania è allo stremo, l’unico responsabile è il governatore, che ha adottato una politica di sistematico smantellamento della sanità pubbli

Articoli correlati

Controllo del territorio dei carabinieri di Solofra e Mirabella Eclano: una denuncia e una proposta per foglio di via

Redazione Inveritas

Avellino: il centro sinistra schiera De Maio contro Festa e il centro destra?

Alberto De Stefano

Auto in fiamme sull’A30 con attori diretti a Montoro. Salta lo spettacolo teatrale di stasera

Pietro Montone

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto