Salerno e provinciaSport

Paulo Sousa alla guida della Salernitana

Il dado sarebbe stato tratto dal presidente Iervolino e dal DS De Sanctis

E’ Paulo Sousa il nuovo allenatore della Salernitana. Sembra ormai certa che la scelta sia ricaduta sull’ex calciatore con trascorsi di allenatore in Italia. Esonerato Davide Nicola, si attende il comunicato ufficiale a breve, la panchina è stata affidata all’allenatore portoghese che in Italia ha già allenato. Dal 2015 al 2017, infatti, ha guidato la Fiorentina. Attualmente era senza panchina. A Salerno ritroverà un volto conosciuto ovvero Piatek attaccante che ha allenato da commissario tecnico della nazionale polacca. Secondo quanto si apprende l’accordo trovato con la società del Presidente Iervolino è di un anno e mezzo con la clausola di rinnovo per la stagione successiva se verrà raggiunta la salvezza. Per l’annuncio del nuovo tecnico si attende il comunicato ufficialmente dell’esonero di Davide Nicola. Sousa è stato cercato già dopo la sconfitta con il Sassuolo ed è gradito al direttore sportivo De Sanctis.

Articoli correlati

Guardia di Finanza Salerno: operazione “Borghi Antichi”. Truffa”Superbonus 110%”: eseguito un sequestro preventivo per oltre 500mila euro

Pietro Montone

Sicurezza delle scuole di Scafati, il monito di Mario Santocchio (Fratelli d’Italia): “Il sindaco Aliberti intervenga subito e la smetta di litigare con i presidi degli istituti. Gli alunni devono essere la nostra priorità”

Alberto De Stefano

GDF SALERNO: DEVOLUTI CIRCA 400 CAPI D’ABBIGLIAMENTO NEI CONFRONTI DELLE VITTIME DI GENERE E DELLE FASCE PIÙ DEBOLI

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto