CampaniaCronacaSalerno e provincia

SALERNO: SEQUESTRATI 300 ACCESSORI PER TELEFONIA CON MARCHIO “APPLE” CONTRAFFATTO. DENUNCIATO IL TITOLARE DI UN ESERCIZIO COMMERCIALE

Operazione della Guardi di Finanza del comando provinciale

La Guardia di Finanza del comando provinciale di Salerno ha sottoposto al sequestro circa 300 accessori per telefonia, tra cui caricabatteria, cavetti usb ed auricolari, riportanti il marchio contraffatto del noto brand “Apple”, nei confronti del titolare di un esercizio commerciale ubicato nel centro cittadino. Considerata l’ottima fattura, si è reso necessaria una specifica perizia per constatare le sottili differenze con quelli originali, riferite alle modalità di packaging, cioè di confezionamento e di presentazione della merce, alla riproduzione del marchio e del logo.
I prodotti contraffatti sono stati sottoposti a sequestro ed è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Salerno per il titolare dell’attività commerciale per le ipotesi di reato di contraffazione e di frode nell’esercizio del commercio.

Articoli correlati

A2 Autostrada del Mediterraneo: chiude il tratto tra gli svincoli di Padula- Buonabitacolo e Lagonegro, dal 2 al 6 in direzione Sud e dal 9 all’11 in direzione nord

Pietro Montone

1°maggio, il monito di Rubino (Ugl Salerno): “Festa del lavoro importante per la provincia. Bisogna difendere il diritto all’occupazione non mollando mai su ogni vertenza”

Redazione Inveritas

SCATTA IL SEQUESTRO PREVENTIVO A 16 INDAGATI OCCUPANTI ABUSIVI DI IMMOBILI DEL “RIONE AMICIZIA”.

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto