Trasporto pubblico dal primo giorno di scuola, mensa dal 18 settembre. La campanella per gli studenti suonerà mercoledì 11 settembre.
Il messaggio del sindaco Paola Lanzara.
«Cari studenti, cari docenti e personale scolastico, dopo il meritato riposo, si riparte con un nuovo anno scolastico, un percorso fatto di impegno per tutti, di soddisfazioni e gratificazioni che non tarderanno ad arrivare.
L’inizio di ogni cosa racchiude in sé tante aspettative, sogni, speranze e talvolta anche preoccupazioni.
L’augurio per voi ragazzi è di vivere un anno scolastico ricco di avventure e di scoperte, un anno di serenità e di soddisfazioni. Che questo nuovo anno sia un viaggio entusiasmante, fatto di sfide e di successi per tutti.
Grazie all’ottimo lavoro dell’assessore alla Pubblica Istruzione Antonia Alfano e del settore Scuola avremo dal primo giorno il servizio di trasporto scolastico e dal 18 quello di refezione scolastica.
Mercoledì 11 settembre ripartiranno anche le attività nelle due strutture che ospitano il servizio Nido. I piccoli torneranno sia nel Centro di quartiere di Lanzara che nel plesso Giancarlo Siani di Aiello Campomanfoli ristrutturato e riconsegnato il 20 luglio scorso.
Un grazie al vice sindaco Giustina Galluzzo che ha assicurato la corretta manutenzione e sistemazione delle aree a verde situate a ridosso delle strutture scolastiche e a tutta la squadra amministrativa.
Buon Anno Scolastico a tutti».