CampaniaSport

Il Napoli vince in trasferta a Monza. All’U-Power Stadium finisce 2-4

Il Napoli in un quarto d’ora mette ko il Monza. Lo fa con reti di prestigio ammutolendo i tifosi di casa presenti all’U-Power Stadium. Tra le reti c’è da segnalare quella di Osimhen che insacca con uno stacco di testa fantastico. Azioni che non se ne vedono tante. Suo il gol dell’1-1 che pareggia i conti dopo la rete di Djuric in apertura del match. Passano pochi minuti che Politano segna con un potente e bel sinistro che si insacca all’incrocio. Tre minuti dopo è Zielinski a scagliare il suo sinistro potente nell’altro incrocio. Colpani fa poi lo stesso nella porta del Napoli. È 3-2 ma poco dopo è Raspadori, appena entrato, a segnare il 4-2. Riscattata così la sconfitta con l’ Atalanta e passo in avanti in classifica.

Tabellino

Monza-Napoli 2-4

Reti: 9′ Djuric, 55′ Osimhen, 57′ Politano, 61′ Zielinski, 62′ Colpani, 69′ Raspadori

MONZA: Di Gregorio; Birindelli (76′ Kiryakopoulos), Izzo, Pablo Mari, Caldirola, Gagliardini (76′ Carboni), Akpa Akpro (54′ Bondo), Colpani, Dani Mota (27′ Daniel Maldini), Zerbin (54′ Ciurria), Djuric. All: Palladino.

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahamni, Juan Jesus, Olivera (80′ Mario Rui), Anguissa, Lobotka, Zielinski (68′ Cajuste), Ngonge (54′ Politano), Kvaratskhelia (68′ Raspadori), Osimhen. All. Calzona.

Arbitro: Doveri di Roma

Note: ammoniti Ngonge, Akpa Akpro, Caldirola

Foto dal sito del Napoli calcio

Articoli correlati

Campo rom di Quagliano 49 minorenni non erano a scuola

Trasporto pubblico locare: AIR Campania protagonista a Caserta alla Conferenza Internazionale di Asstra

Redazione Inveritas

Reddito di Cittadinanza: Migliaia di euro destinati a chi non poteva beneficiare del sussidio. 7 indagati

GerEspo

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto