CampaniaEventiSalerno e provinciaVino

Paestum Wine Fest un “Fuoriprogramma” aspettando l’edizione 2024

50 cantine nazionali ed internazionali per l’anteprima Paestum Wine Fest 2024

“Fuoriprogramma” è una novità ma soprattutto un’anteprima per l’attesissima 13ª edizione di questo importantissimo appuntamento con il “vino”

l’anteprima della tredicesima edizione del PAESTUM WINE FEST 2024 che apre il più grande salone del vino del Centro e del Sud d’Italia. Appuntamento da non perdere per i professionisti e gli operatori di settore, previsto per lunedì 27 novembre (dalle ore 10 alle ore 19) nella suggestiva residenza storica Eliceto Resort a Buccino (Salerno). Evento che si presenta con un claim chiaro “Un evento esclusivo, un solo giorno, una location d’eccezione

Con ‘Fuoriprogramma’ si avvierà, ufficialmente e per la prima volta, il conto alla rovescia del Festival del Business, in programma dal 23 al 25 marzo nella riconfermata location NEXT – Nuova Esposizione EX Tabacchificio a Capaccio Paestum (Salerno).

La rassegna, anche quest’anno, si ripropone agli operatori di settore, alla stampa e al grande pubblico appassionato delle alte produzioni vitivinicole, con l’obiettivo di mettere a confronto professionisti e non, sui modelli strategici di promozione e marketing e sui più recenti sistemi di accoglienza delle strutture ricettive del mondo del vino.

Al fianco di Angelo Zarra, Ceo di Zeta Enoteca e fondatore dell’associazione Divini Assaggi, ci sarà Alessandro Rossi, Wine Manager, bon vivant ma soprattutto comunicatore del settore; studioso e intenditore del mondo vino. Vanta numerose pubblicazioni e libri sull’argomento oltre a prestigiose collaborazioni che lo portano a confrontarsi con i più autorevoli esponenti del settore, presentato ufficialmente a Casa MASAF – alla Milano Wine Week come direttore artistico del PAESTUM WINE FEST 2024.

Articoli correlati

“C’erano pezzi di me e del mio cuore ovunque sul pavimento freddo“, Emilia racconta il dramma vissuto per il fidanzato ferito per difendere lo scooter

Ex Whirlpool, Auriemma e Accurso (Uilm Campania): in Regione firmato accordo per assorbimento lavoratori alla TeaTek

Redazione Inveritas

Azienda Consortile Sociale “Valle dell’Irno”, il Presidente Anna Petta: “La Regione Campania finanzia due nuove misure sociali, per progetti a sostegno delle famiglie, delle pari opportunità di genere e dell’occupazione femminile”

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto