Avellino e provinciaCronacaNEWS

Solofra: le ultime sulla presunta corruzione elettorale. L’autore della telefonata “era uno scherzo” e D’Urso presente una denuncia allegando materiale “rilevante”

Nuova puntata sulla presunta corruzione elettorale avvenuta a Solofra. Antonello D’Urso è “entrato in possesso di materiale audiovisivo di rilevanza decisiva nella vicenda” e ha sporto denuncia, mentre l’autore della registrazione chiede scusa e prova a spiegare i fatti. Queste le novità in successione. “Noi stavamo scherzando – dice il giovane autore della registrazione – e non era mia intenzione far sentire questa registrazione, che purtroppo è partita sul telefono ed è andata a Nicola Moretti e a Aurelio Petrone. Se mi vuoi perdonare, io ti ringrazio, ma tu non fai queste cose. Aurelio Petrone e Nicola Moretti mi hanno detto di fare la registrazione, ma io non la volevo fare”. Intanto il candidato sindaco Antonello D’Uso, finito suo malgrado nella bufera, ha dichiarato: “sono entrato in possesso di materiale audiovisivo di rilevanza decisiva nella vicenda che, negli ultimi giorni, ha coinvolto la mia persona. Ho deciso di sporgere immediatamente denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino per ristabilire la verità contro una vergognosa macchinazione organizzata nei miei confronti. Sono sconvolto e amareggiato dagli attacchi vili e diffamatori che hanno avvelenato il clima elettorale e distorto la realtà dei fatti, che ora è chiara ed evidente a tutti. Continua il mio impegno per una politica dei valori perchè la Storia appartiene a chi la scrive e non a chi la inventa”. Questi gli ultimi sviluppi di una vicenda che sta avvelenando il clima elettorale a Solofra e si cui tocca agli inquirenti fare chiarezza nel più breve tempo possibile visto che al voto manca poco.

Articoli correlati

Salta condotta, tanti comuni senza acqua

Redazione Inveritas

Prezzi, Assoutenti: ancora rincari record per alimentari. Zucchero sale del 54%, riso sfiora +40%, latte supera +30%. Rallenta la pasta (+16,1%).
Andamento listini non giustificato da rialzi materie prime costa 930 euro annui in più a famiglia solo per cibi e bevande. Serve un decreto ad hoc per contrastare inflazione e speculazioni

Redazione Inveritas

Trovato il cadavere di un uomo nel bagagliaio. La scoperta a seguito dell’arresto di un ladro

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto