Cronaca

In auto con arnesi da scasso: i Carabinieri denunciano 4 stranieri

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, hanno denunciato 4 uomini di età compresa tra i 23 e 35 anni (tutti di origini georgiane e senza fissa dimora), ritenuti responsabili di “Possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli”. 

In particolare, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, finalizzato al contrasto dei furti in abitazione, i militari dell’Arma, in pieno centro del capoluogo irpino, hanno fermato e proceduto al controllo di una BMW con targa polacca, condotta da un 35enne, già noto alle Forze dell’Ordine e gravato da Foglio di via Obbligatorio con divieto d’ingresso ad Avellino, con a bordo altre tre persone tra cui un 34enne destinatario di decreto di rintraccio per espulsione emesso dall’ufficio immigrazione della Questura di Roma.

Con l’ausilio di una seconda pattuglia, a seguito di perquisizione, all’interno dell’auto sono stati rinvenuti vari attrezzi atti allo scasso nonché una torcia.

Alla luce delle evidenze emerse, per i 4 soggetti (che opportunamente interpellati non hanno giustificato il possesso dei citati attrezzi né la loro presenza a quell’ora in quel luogo) è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Articoli correlati

Aversa; dipendenti comunali attestavano falsamente la presenza, un arresto domiciliare e 12 divieti di dimora

Redazione Inveritas

Camion che trasportava birra prende fuoco

Redazione Inveritas

Pratola Serra, le Procure di Avellino e Napoli notificano 19 Avvisi di conclusione delle indagini preliminari ed Informazione di garanzia

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto