Avellino e provincia

M.I.D. e Misericordie unite per fronteggiare l’emergenza freddo

Ancora un accordo tra il M.I.D. e la Federazione Campania Misericordie (Area Emergenza Misericordie della Campania) per fronteggiare l’emergenza freddo sul territorio regionale della Campania.

L’obiettivo è quello di offrire a chiunque ne avesse necessità o si trovi in una condizione di svantaggio sociale una prima accoglienza e un primo soccorso nelle sedi sociali dislocate su tutto il territorio regionale, trovando riparo e calore dalle ondate di freddo. 

Le due realtà associative sono già da ora disponibili ad accogliere e raccogliere le richieste d’aiuto e segnalazioni.

Sarà possibile contattare le due realtà ai seguenti recapiti: Luca Iannaccone Referente Area Emergenza Misericordie della Campania per la Federazione Campania Misericordie all’indirizzo e-mail emergenze.campania@misericordie.org , Esposito per il M.I.D. al n. 3296166452.

L’accordo di collaborazione è stato di recente riapprovato anche dall’assemblea regionale della Federazione Campania Misericordie la quale si è favorevolmente espressa, fu sancito due anni fa insieme all’Ex Presidente di Federazione Misericordie Gabriele Lucido e ottenne l’approvazione anche dal Presidente Giani della Confederazione Misericordie d’Italia a margine di un’assemblea regionale che si tenne a Sant’Angelo dei Lombardi.

Articoli correlati

Allarme bomba ad Avellino per una valigetta sospetta

Redazione Inveritas

Candida, baracca a fuoco. Video

Redazione Inveritas

In arrivo 126 assunzione nei piccoli comuni campani

Pietro Montone

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto