Eventi

Al via al Flava Beach, la terza edizione di “Un mare di zucche”

Spettacoli “mostruosi”, balli, giochi di gruppo, animazione, gonfiabili, laboratori creativi, shop e tanto food a tema. A Castel Volturno (Caserta) torna, per il terzo anno consecutivo, “Un mare di zucche”, il primo pumpkin patch on the beach d’Italia. Uno “stuzzicante” evento nato per i più piccoli, ma adatto a tutta la famiglia, in programma, meteo permettendo, ogni fine settimana, dal 5 ottobre al 3 novembre, al Flava Beach di via Machiavelli.

Parole d’ordine: divertimento, spensieratezza e gusto. Mentre i bimbi avranno l’opportunità di zigzagare da un’attrazione all’altra del villaggio Flava Kids, tra scenografiche aree selfie, teatrino e misteriosi labirinti, le mamme e i papà potranno, invece, rilassarsi in riva al mare godendo di ombrelloni e confortevoli lettini oppure assaporare le tante specialità in menu a base di zucca, protagonista indiscussa di stagione e della rassegna.

Un must, per i più piccini, i laboratori durante i quali, armati di fantasia, colori, pennelli e grossi cucchiai, si potrà decorare ed intagliare le zucchette raccolte con le iconiche mini-carriole, da portare a casa per allestimenti… da urlo a tema Halloween.

Articoli correlati

Paestum Wine Fest un “Fuoriprogramma” aspettando l’edizione 2024

Le pillole di Francesco Vitulano

Francesco Vitulano

La Sindaca Anna Petta in occasione della visita del Cardinale Pizzaballa, Patriarca di Gerusalemme dei Latini: “Baronissi si conferma Capitale della Pace”

Pietro Montone

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto