Avellino e provincia

Contenitori dei rifiuti bruciati a Via Dante e riposti sugli stalli per disabili, il M.I.D. chiede la rimozione immediata

Raccoglitori per la raccolta rifiuti bruciati su Via Dante e riposti sugli stalli per disabili:” il M.I.D. lancia un appello a Grande S.R.L. e Comune per la rimozione”.

Questa mattina al M.I.D. giungeva la segnalazione di alcuni residenti assegnatari di stallo sosta riservata ai disabili lungo via Dante angolo Bper i quali lamentavano la presenza sul loro posto auto di cestini rossi della raccolta rifiuti bruciati già da una settimana e ancora non rimossi.

Sulla questione il M.I.D. ha preso contatti con il call-center della società Grande S.R.L. incaricata alla raccolta sul territorio, la quale ci ha informati e comunicato che da parte loro tutte le procedure di rimozione di questi raccoglitori incendiati e contenenti rifiuti ormai speciali sono state attivate e che sono in attesa dell’ok del Comune per procedere. 

Ci chiediamo come mai dà in prossimità dei portoni questi raccoglitori si trovano ubicati sugli stalli di parcheggio per disabili, condanniamo fortemente il gesto ingiustificabile di bruciatura allo stesso tempo conclude il M.I.D.

Articoli correlati

Unione delle Province Campane, il presidente Buonopane eletto all’unanimità vicepresidente

Contrada, in piazza Del Carmine attivo il sistema Apu

Giuseppe Aufiero

Atripalda Futura: “sosta gratuita in via Appia, basta accendere le 4 frecce”

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto