Salerno e provinciaScuola

Castel San Giorgio, tutto pronto per l’avvio del nuovo anno scolastico

Trasporto pubblico dal primo giorno di scuola, mensa dal 18 settembre. La campanella per gli studenti suonerà mercoledì 11 settembre.

Il messaggio del sindaco Paola Lanzara. 
«Cari studenti, cari docenti e personale scolastico, dopo il meritato riposo, si riparte con un nuovo anno scolastico, un percorso fatto di impegno per tutti, di soddisfazioni e gratificazioni che non tarderanno ad arrivare. 
L’inizio di ogni cosa racchiude in sé tante aspettative, sogni, speranze e talvolta anche preoccupazioni.
L’augurio per voi ragazzi è di vivere un anno scolastico ricco  di avventure e di scoperte, un anno di serenità e di soddisfazioni. Che questo nuovo anno sia un viaggio entusiasmante, fatto  di sfide e di successi per tutti. 
Grazie all’ottimo lavoro dell’assessore alla Pubblica Istruzione Antonia Alfano e del settore Scuola avremo dal primo giorno il servizio di trasporto scolastico e dal 18 quello di refezione scolastica. 
Mercoledì 11 settembre ripartiranno  anche le attività nelle due strutture che ospitano il servizio Nido. I piccoli torneranno sia nel  Centro di quartiere di Lanzara che nel  plesso Giancarlo Siani di  Aiello Campomanfoli ristrutturato e riconsegnato il 20 luglio scorso. 
Un grazie al vice sindaco Giustina Galluzzo che ha assicurato la corretta manutenzione e sistemazione delle aree a verde situate a ridosso delle strutture scolastiche e a tutta la squadra amministrativa. 
Buon Anno Scolastico a tutti».

Articoli correlati

ANGRI: I CARABINIERI SOSPENDONO ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE PER LAVORO NERO E GRAVIVIOLAZIONI DI SICUREZZA ALIMENTARE E SUI LUOGHI DI LAVORO.SEQUESTRATI CINQUE VELOCIPEDI MODIFICATI

Redazione Inveritas

Mercato San Severino, lunedì partono i lavori a Corso Diaz

Redazione Inveritas

Aggredisce la madre e il fratello, finisce in manette

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto