Al “Partenio-Lombardi” tra l’Avellino e il Giugliano finisce in parità. Una partita contratta per l’Avellino che va sotto nel primo tempo. Al 5′ Sounas colpisce la traversa e palla che poi termina alta. Unica azione degna di nota. Al 42’il Giugliano passa in vantaggio con Ciuferri che buca la porta. Iannarilli tocca ma il pallone va in porta. È notte fonda. Anche in avvio di ripresa si vede una squadra sola in campo, che non è l’Avellino. Solo al 59′ arriva il pareggiato dei lupi con Sounas che con uno stacco imperioso buca la porta difesa da Barosi.
Per il resto da annotare solo innocue scaramucce sotto porta su entrambi i fronti. Giusti e sacrosanti i fischi a fine partita per i lupi. C’è bisogno di una scossa!
Avellino (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; De Cristofaro, Sounas, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Russo, Gori. All. Pazienza. A disp. Guarnieri, Marson, Cancellieri, Rigione, Rocca, Patierno, Redan, Sannipoli, Benedetti, Arzillo, Enrici, Llano, Vano
Giugliano (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Maselli, De Rosa, Giorgione; Ciuferri, Padula, Njambe. A disp. Russo, M. Esposito, Acella, Celeghin, Romano, De Paoli, Masala, Minelli, La Vardera, Peluso, Nuredini, D’Agostino, G. Esposito.
Arbitro: Djurdjevic