CronacaSalerno e provincia

Investito muore extracomunitario. Stava litigando sulla carreggiata con un connazionale 

Il buio e l’invasione della carreggiata proprio nel momento in cui sopraggiungeva l’auto, queste  le cause dell’ennesimo morto sulle strade campane. Ieri sera il dramma si è consumato sulla strada Statale 19 in località Fontana del Fico di Eboli. Una Fiat 600 ha investito due giovani stranieri che percorrevano a piedi la strada. I due a quanto ricostruito, pare a causa di un litigio, hanno invaso la carreggiata buia proprio nel momento in cui sopraggiungeva l’auto guidata da una ragazza. Inutile la frenata all’ultimo momento. La giovane che era alla guida si è fermata per prestare i soccorsi e lanciare l’allarme al 118. Il 22enne, apparso subito molto grave, è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale “Maria SS. Addolorata” dove purtroppo è deceduto nella notte. La salma è stata sequestrata dalla magistratura. I carabinieri indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente .

Articoli correlati

La storia di Angelo Vassallo sarà trasmessa in Giappone: “Il documentario “Quel che Resta” selezionato per l’Osaka Film Festival”

Redazione Inveritas

Dati flop per la raccolta differenziata a Pagani: i consiglieri comunali Sessa e Ruggiero (Italia Viva) critica l’amministrazione comunale

Redazione Inveritas

Atripalda: scontro tra auto e bus, ferito un giovane

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto