Avellino e provinciaCronaca

Carabiniere muore travolto dal trattore, il cordoglio dell’Arma e della comunità di Cassano Irpino

È morto travolto travolto dal trattore sul piazzale della masseria di famiglia; un tragico incidente per l’Appuntato Scelto Alex Boccella. Una morte che ha scosso l’Arma e la comunità di Cassano Irpino dove il sindaco Salvatore Vecchia ieri sera ha sospeso i festeggiamenti in onore di San Bartolomeo. Costernato il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino che “esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa dell’Appuntato Scelto Alex Boccella, in servizio presso l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.
41enne originario di Cassano Irpino, Alex è deceduto nella serata di ieri a seguito di un incidente avvenuto nel piazzale della masseria di famiglia.
Benvoluto e stimato, la notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato attoniti quanti lo conoscevano e apprezzavano la sua professionalità, dedizione e umanità.
Tutta l’Arma Irpina si stringe in un commosso abbraccio alla sua famiglia, esprimendo particolare vicinanza alla moglie Sonia e ai figli Diego e Samuele in questo momento di grande dolore”.

Articoli correlati

Montoro celebra la vita attiva con la Giornata dello Sport. Venerdì la riunione organizzativa

Massimo De Girolamo

A Montoro c’è Caravaggio e le sue opere messe in scena in una spettacolo unico nel suo genere

Redazione Inveritas

Blackout elettrici continui a Montoro. E per gli utenti latitano le informazioni

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto