Avellino e provinciaSalerno e provincia

Domani e martedì chiusure notturne sulla A30 Caserta-Salerno, sul Raccordo Salerno-Avellino e sulla A16

Sulla A30 Caserta-Salerno e sul Raccordo Salerno-Avellino, per consentire lavori di manutenzione degli impianti idraulici, nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 luglio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Dalle 22:00 alle 24:00 di lunedì 22 luglio:

Sulla A30 Caserta-Salerno: sarà chiuso, per chi proviene da Caserta, il ramo di immissione sul Raccordo Salerno-Avellino, verso Avellino. 

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Baronissi/Lancusi e seguire le indicazioni per Avellino. 

Dalle 01:00 alle 03:00 di martedì 23 luglio; sul raccordo Salerno-Avellino sarà chiuso, per chi proviene da Avellino/Fisciano, il ramo di immissione sulla A30 Caserta-Salerno, verso Caserta. In alternativa si consiglia di uscire a Mercato San Severino.

Sulla A16 Napoli-Canosa, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di lunedì 22 alle 6:00 di martedì 23 luglio, sarà chiusa la stazione di Vallata, in entrata verso Napoli. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Grottaminarda.

Articoli correlati

Stop al nuovo ospedale di Battipaglia: Polichetti (Udc) attacca la Regione Campania

Redazione Inveritas

Contenitori dei rifiuti bruciati a Via Dante e riposti sugli stalli per disabili, il M.I.D. chiede la rimozione immediata

Redazione Inveritas

A fuoco deposito agricolo

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto