Avellino e provinciaEventi

Borgosalus 2024: Unisce Sport e Divertimento nel Torneo di Bocce!

Nell’ambito delle iniziative volte a promuovere uno stile di vita attivo e salutare, il circolo socioculturale di Preturo US Acli si appresta ad ospitare una delle manifestazioni più attese dagli appassionati di bocce: il torneo Borgosalus. Questo evento, che si caratterizza per il suo forte orientamento verso la promozione della salute e del benessere attraverso l’attività sportiva, è aperto a partecipanti di tutte le età, offrendo così una preziosa occasione di aggregazione e divertimento.

Dettagli dell’Evento

Il torneo, della durata di ben 10 giorni, prevede gare di bocce a coppie, garantendo un’esperienza coinvolgente sia per gli appassionati di lunga data sia per i neofiti desiderosi di avvicinarsi a questa disciplina. Le competizioni si terranno in due luoghi ricchi di fascino e tradizione: il bocciodromo del circolo socioculturale di Preturo US Acli e i campi di Banzano, luoghi scelti per la loro idoneità a ospitare eventi sportivi e per la loro capacità di contribuire all’atmosfera festosa e inclusiva che si vuole creare.

Come Partecipare

Per tutti coloro che fossero interessati a prendere parte al torneo, le iscrizioni sono già aperte.L’organizzatore Michele Parrella coordina le iscrizioni e può fornire tutte le informazioni necessarie ai partecipanti. Per iscriversi o per ricevere ulteriori dettagli riguardanti l’evento, è possibile contattare direttamente l’organizzatore al numero telefonico 3770242537. Questo rappresenta un’occasione imperdibile per vivere dieci giorni all’insegna dello sport, del divertimento e dello stare insieme, contribuendo al contempo a promuovere un messaggio importante: lo sport come veicolo di benessere e salute.

Articoli correlati

Collabora ad evitare una tragedia, oggi il ringraziamento dei Vigili del Fuoco

Redazione Inveritas

Attesa per “Come me” di Giuseppe Nicola Vallario, presentato alla Festa del Libro a Sant’Andrea di Conza

Redazione Inveritas

Sessanta interventi in Irpinia oggi per i Vigili del Fuoco – video

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto