Il Comune di Pellezzano, anche questo anno, intorno alla metà del mese di settembre, nell’ambito delle iniziative a favore delle persone anziane residenti sul territorio, intende organizzare il 𝐬𝐨𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐜𝐥𝐢𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨 della durata di una settimana in una località balneare della Calabria per un 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐦𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐨𝐯𝐞𝐫 𝟔𝟓, diretto all’esclusivo beneficio della salute e del benessere dei cittadini.
“Un consueto appuntamento – comunica il sindaco Francesco Morra – che si rinnova nel segno del benessere, del relax e della socializzazione. Ringrazio l’Assessore alle Politiche Sociali 𝐀𝐧𝐧𝐚𝐥𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐫𝐢, che segue sempre da vicino l’organizzazione di questo servizio per offrire il meglio dell’assistenza e della vicinanza ai nostri anziani.
Gli interessati potranno presentare istanza di pre-iscrizione presso l’U.R.P. sito al piano terra della Casa Comunale 𝐝𝐚𝐥 𝟎𝟏 𝐚𝐥 𝟏𝟐 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30. Il modulo di pre-iscrizione potrà essere ritirato presso il predetto ufficio e sarà anche reso disponibile sul sito istituzionale del Comune”.