L’ amministrazione comunale di Montoro ha reso noto il bando con cui intende procedere, tramite procedura ad evidenza pubblica, alla individuazione di associazioni e società sportive, senza scopo di lucro, interessate a gestire la palestra per attività di pugilato presso lo stadio comunale “Sandro Pertini”. Dette associazioni e società
sportive interessate sono state “invitate a presentare un progetto organizzativo. Una apposita commissione, nominata a termini di legge, esaminerà le proposte, anche tenendo conto della professionalità dei soggetti interessati e della loro capacità di valorizzare le potenzialità dell’impianto sportivo a favore della collettività”.
La durata prevista per l’affidamento della gestione è di 5 anni. A discrezione dell’Amministrazione comunale è previsto il rinnovo del contratto per la stessa durata. L’importo a base d’asta annuo è stato fissato in € 3.552 e sono ammesse solo offerte in aumento.
Il comune “procederà a scomputare l’intero valore offerto del canone (importo a base d’asta +
rialzo offerto) per tutta la durata del contratto (anni cinque) al concorrente che offrirà l’esecuzione di tutti gli
interventi di manutenzione”. Sono inoltre “a carico del concessionario le spese per le utenze (acqua, luce, gas, ecc.) per le quali provvederà ad intestarsi i relativi contratti nonché le spese per la manutenzione ordinaria della struttura e delle attrezzature ivi contenute e le spese per la Tassa sui Rifiuti”. Le offerte dovranno pervenire al comune entro il 27 marzo.