CronacaSalerno e provincia

26enne muore folgorato mentre scarica il camion

È successo questa mattina, poco dopo le 11.00 ad Eboli. Il 26enne di origine indiana era intento a scaricare delle derrate alimentari in un parcheggio di un’azienda. La gru che stava usando per scaricare mangime per animali, da primi rilievi, in modo accidentale ha toccato i cavi dell’elettricità. Una manovra che gli è risultata poi fatale visto che ha preso una scossa ad alto voltaggio. Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posti giungevano i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. Purtroppo però per il camionista, residente a Palomonte, non c’è stato nulla da fare perché è morto mentre veniva trasportato in ospedale.

Articoli correlati

Autoarticolato schiaccia un’auto, miracolosamente illesi i due occupati. Traffico in tilt da stamane

Redazione Inveritas

Visite oculistiche a Salerno: per gli ambulatori Asl bisogna attendere fino ad ottobre mentre al Ruggi la prima data utile arriva nel 2025. Lo sdegno di Mario Polichetti (Uil Fpl Salerno)

Redazione Inveritas

Ordinanza cautelare personale per 15 persone responsabili di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, furto, ed altro

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto